I concorso fotografico: "Appiano Gentile, agricoltura e ambiente"

Concorso fotografico sulla natura e sulle attività agricole del comune di Appiano Gentile (CO) e collegato alla Mostra zootecnica 2011.

 

Il solo tema ammesso nel presente concorso è “Appiano Gentile, agricoltura e ambiente”. Saranno ammesse al concorso solo fotografie scattate sul territorio di Appiano Gentile e riguardanti l'ambiente e/o le attività agricole del territorio. Le fotografie potranno essere sia in bianco e nero che a colori, sia scattate con fotocamere digitali che analogiche.

Le fotografie dovranno essere stampate in formato 20x30cm o 23x30cm e montate su cartoncino nero di dimensioni 30x40cm. Sul retro di ogni cartoncino è necessario specificare nome e cognome dell'autore e titolo della foto. Le fotografie devono essere consegnate, unitamente alla scheda di partecipazione, presso la biblioteca di Appiano Gentile.

La partecipazione al concorso è gratuita ed è aperta a tutti i fotografi, esperti e/o dilettanti, di qualsiasi nazionalità. La partecipazione è vietata ai soci del gruppo fotografico Autoscatto.

 

Date importanti:

  • 18 marzo 2011 25 marzo 2011: termine consegna foto
  • 9-10 aprile 2011: esposizione foto ammesse al concorso
  • 10 aprile 2011, ore 16.30: premiazione

Scarica il regolamento completo e scheda di partecipazione.

 

I vincitori

Primo Classificato Maurizio Ballerini, Piccole forme di vita
Secondo Classificato Cristian Berlusconi, L'ora delle pulizie
Terzo Classificato Andrea Giorgi, La strana coppia